lunedì 19 Ottobre 2020
Home Appuntamenti Made in Sud, 8 dicembre 2016 pullman da Nola per lo show...

Made in Sud, 8 dicembre 2016 pullman da Nola per lo show teatrale

Il programma televisivo più visto di Rai Due ri-torna a gran richiesta al Teatro Tam di Napoli con una serata da non perdere. Lo spettacolo dei comici di “Made in Sud” molto più simpatico dal vivo che in televisione.

La carovana del cast di comici di Made in Sud, capitanata Da Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, sbarca nel cuore di Napoli: un vero mix di risate, dove la comicità partenopea trova la sua più autentica espressione.

Rivedremo Gigi, Ross, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e i 40 attori comici del cast: da Paolo Caiazzo a Tony (Figo) D’Ursi, da Gino Fastidio a Maria Bolignano, passando per Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Giuseppe Laurato (Due per Duo), Mino Abbacuccio, Alessandro Bolide, Lello Musella, Salvatore Gisonna, Enzo e Sal, Salvatore Misticone, Nello Iorio, Ivan e Cristiano e tantissimi altri.

- Advertisement -

Anche quest’anno le migliori gag della stagione appena conclusa, riproposti live a teatro.

Una girandola di sketch, balli, canti e tante risate, per rallegrare le serate autunnali. Divertimento assicurato! Non mancate!

E’ richiesta la permanenza per tutta la durata dello spettacolo: non sarà possibile abbandonare la sala prima degli orari indicati.

Per assistere allo spettacolo teatrale sarà organizzato un pullman da Nola (partenza Piazza D’Armi, ore 19,30). Rientro stimato per le ore 00,00 circa. Non è prevista registrazione televisiva.

NORME PER I MINORENNI: L’invito è rivolto – in via eccezionale – anche ai minorenni, purché siano accompagnati dai genitori (o da maggiorenne/accompagnatore delegato dai genitori). A differenza dell’Auditorium del Centro di Produzione Televisiva di Napoli, dove bambini e ragazzi minorenni non possono accedere, al teatro Tam, l’ingresso è consentito a tutti, nel rispetto delle condizioni di cui sopra.

Sono graditi gruppi numerosi. Confermare con un cenno di adesione solo le persone certe e sicure di poter esserci: la disponibilità dei posti è limitata, pertanto, saranno accolte tutte le richieste fino ad esaurimento degli stessi.

Cosa? Partecipazione Pubblico Spettacolo Teatrale “Made in Sud Show”

Quando? Giovedì 8 dicembre 2016

Dove? Napoli, Teatro Tam (Via Francesco Crispi, 1)

Info e Prenotazioni: chiamare 392-324-08-03

- Advertisement -
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)
- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

5 dipendenti contagiati, dietrofront del sindaco che richiude il Comune

Somma Vesuviana. 5 dipendenti comunali sono risultati contagiati dal Covid 19, il sindaco fa dietrofront sulla nota inviata nel pomeriggio e comunica...

Nuovo contagio, chiude di nuovo il Comune di Marigliano

Marigliano. Il Covid non dà tregua ai dipendenti del municipio di Marigliano, un nuovo contagio e nuova chiusura degli uffici. A comunicarlo poco...

Aumentano i contagi tra gli adolescenti, il parroco: “Cari giovani siate responsabili”

SOMMA VESUVIANA. In una nota il sindaco di Somma Vesuviana fa notare come siano soprattutto i giovanissimi ad essere contagiati dal Covid. “E’ importante...

Covid a Somma Vesuviana. Dopo la sanificazione domani riapre il municipio

SOMMA VESUVIANA. Di Sarno (Somma Vesuviana): “Domani riapriranno gli uffici comunali, immediata è stata la sanificazione”. “Domani riaprono tutti gli uffici comunali di Somma Vesuviana....

Stop a Fiere e sagre, la ConfEventi scrive a Conte

Napoli. Stop a Fiere e sagre, di nuovo un duro colpo per gli operatori del settore. Da qui la decisione di ConfEventi, Federazione Italiana...
- Advertisment -