giovedì 18 Aprile 2024
HomeAttualitàMagica tappa siciliana per il famoso stilista Raffaele Tufano

Magica tappa siciliana per il famoso stilista Raffaele Tufano

SANT’ANASTASIA. Dopo le importantissime tappe di Milano e Roma, le magiche sfilate al castello d’Alagno a Somma Vesuviana e al chiostro del Santuario di Madonne dell’ Arco a Sant’Anastasia, lo stilista Raffaele Tufano approda nella splendida Sicilia.

Dopo i successi raccolti nell’alta moda milanese e romana, lo stilista Raffaele Tufano approda nella splendida Sicilia. Tra le suggestive coreografie paesaggistiche e architettoniche, i raffinati e incantevoli modelli realizzati dalla speciale creatività di Tufano, sfileranno nella kermesse di moda e spettacolo “I love Monreale” venerdì 20 e sabato 21 settembre. Saranno ben due i posti che i meravigliosi abiti disegnati da Tufano vedranno la luna siciliana, infatti la prima sfilata si terrà il giorno 20 all’esterno della splendida cattedrale monrealese, mentre la seconda tappa avverrà il giorno dopo nella strada principale della città, che per l’occasione sarà “rivestita” di tappeti persiani. Con lui anche gli stilisti Jariel e Cirillo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche