sabato 27 Luglio 2024
HomeCronacaManca l'acqua, Piscitelli (Aurora): "La politica non può latitare"

Manca l’acqua, Piscitelli (Aurora): “La politica non può latitare”

SOMMA VESUVIANA. A Somma manca l’acqua da due giorni, i cittadini sono sul “piede di guerra”. Rabbia e proteste, non soltanto sul Web.

In tanti hanno telefonato al centralino della polizia municipale per chiedere spiegazioni, nessuno aveva informato il Comune dei disservizi. L’unico ad esprimersi a riguardo il consigliere comunale dell’Aurora, Vincenzo Piscitelli. “Stamane nuovamente disservizio GORI con mancanza d’ acqua per alcune zone del paese”, ha commentato, “I cittadini si lamentano, la GORI non risponde, la politica non può latitare…. Mercoledì mattina proporrò una interrogazione consiliare. Somma Vesuviana viene prima di tutto e tutti”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche