giovedì 13 Giugno 2024
HomeCronacaManca l'acqua, Piscitelli (Aurora): "La politica non può latitare"

Manca l’acqua, Piscitelli (Aurora): “La politica non può latitare”

SOMMA VESUVIANA. A Somma manca l’acqua da due giorni, i cittadini sono sul “piede di guerra”. Rabbia e proteste, non soltanto sul Web.

In tanti hanno telefonato al centralino della polizia municipale per chiedere spiegazioni, nessuno aveva informato il Comune dei disservizi. L’unico ad esprimersi a riguardo il consigliere comunale dell’Aurora, Vincenzo Piscitelli. “Stamane nuovamente disservizio GORI con mancanza d’ acqua per alcune zone del paese”, ha commentato, “I cittadini si lamentano, la GORI non risponde, la politica non può latitare…. Mercoledì mattina proporrò una interrogazione consiliare. Somma Vesuviana viene prima di tutto e tutti”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche