giovedì 2 Maggio 2024
HomePoliticaManzi (Pd) incontra i circoli del Nolano- Vesuviano: “Ripartire dal territorio”

Manzi (Pd) incontra i circoli del Nolano- Vesuviano: “Ripartire dal territorio”

SAN GIUSEPPE VESUVIANO – Inizia alle falde del Vesuvio la campagna elettorale di Andrea Manzi, candidato al Collegio uninominale di Nola per il Partito Democratico. Ieri sera presso il circolo di San Giuseppe Vesuviano Manzi, attualmente sindaco di Casamarciano e presidente dell’Ato 3 rifiuti, ha incontrato i segretari di tutte le sezioni Pd dei venti Comuni del collegio per un confronto sui temi più importanti e le problematiche dell’area. Un dibattito aperto con i singoli coordinatori i quali hanno dichiarato con entusiasmo il pieno appoggio ad una candidatura che è espressione del territorio. “Ringrazio quanti hanno creduto nella scelta di avere un rappresentante che conosce queste comunità, che vive e lavora qui e non è un elemento estraneo calato dall’alto – ha dichiarato Manzi-. Si tratta di un segnale politico importante che non possiamo trascurare, è una opportunità unica per ripartire e far contare veramente il territorio partendo dalle sue istanze, per valorizzarlo e dimostrare quanto abbiamo da far conoscere e raccontare oltre i nostri confini. Partiamo da qui. Partiamo da noi e dalle esigenze reali e quotidiane di chi vive nel Nolano e nel Vesuviano, per far scegliere agli elettori di votare persone che conoscono e vivono queste realtà ogni singolo giorno”.

Andrea Manzi aprirà ufficialmente la campagna elettorale venerdì 9 febbraio alle 18,30 presso il Teatro Umberto, in via Giordano Bruno 17 a Nola.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche