martedì 18 Giugno 2024
HomeAttualitàMariglianella. “Festeggiamo Insieme Natale 2018”, programma promosso dall’Aministrazione Comunale

Mariglianella. “Festeggiamo Insieme Natale 2018”, programma promosso dall’Aministrazione Comunale

L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, con un manifesto a firma del Sindaco, Felice Di Maiolo, e dell’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, augurano  all’intera Comunità di Mariglianella un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo, ed invitano la Cittadinanza a partecipare alle Manifestazioni Natalizie che si terranno  dal 20 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019. Tali iniziative, a carattere socioculturale, sportivo, musicale e di intrattenimento e solidarietà, verranno svolte con la collaborazione del mondo dell’associazionismo territoriale.

“Festeggiamo Insieme Natale 2018” verrà svolto secondo questo programma:

-Giovedì 20 Dicembre 2018 – Ore 14,30 “La Partita del Cuore” presso il “Centro Sportivo Marco Cucca”  in Via Umberto I, per Telethon con l’Istituto Comprensivo “G. Carducci”.

-Domenica 23 Dicembre 2018 – Ore 10,00 Animazione socioculturale a cura del Forum Comunale dei Giovani di Mariglianella.

-Martedì 25 Dicembre 2018 – Ore 11,30 Piazza Vittorio Veneto Animazione musicale con Sax e Canzoni natalizie a cura dell’Associazione S. Giuseppe con il maestro sassofonista, Salvatore Santella.

-Sabato 29 Dicembre 2018 – Ore 15.00 presso il “Centro Sportivo Marco Cucca” Celebrazione del “Memorial Luigi Esposito” con la Scuola Calcio Mariglianella.

-Sabato 29 Dicembre 2018 – Ore 19,00 presso la Chiesa San Giovanni Evangelista il “Concerto di  Natale” con musiche e canti classici natalizi del repertorio internazionale con la Corale Polifonica di palma Campania diretta dal maestro Ferancesco Sorrentino e la presentazione della musicista Tarsia Napolitano dell’Associazione “Arte e Musica”.

-Domenica 30 Dicembre 2018 – Ore 10.00 presso il “Centro Sportivo Marco Cucca” Finali di Calcio.

-Domenica 6 Gennaio 2019 “Aspettando la Befana” in allegra attesa e condivisione dell’arrivo della famosa vecchietta, la Befana, con i piccoli e le loro famiglie, allietati dall’animazione dell’Associazione Multiculturale Vesuvius diretta dall’artista Angelo Iannelli.

Il Sindaco Felice Di Maiolo e l’Assessore Felice Porcaro hanno invitato la Cittadinanza alla massima partecipazionee “a condvidere momenti di gioia e ricreazione, sport, cultura e solidarietà con grandi e piccini, famiglie e gruppi di amici, nell’articolato programma promosso da questa Amministrazione Comunale. Le attività verranno realizzatecon la collaborazione del mondodell’associazionismo, che ringraziamo, con i suoi dirigenti, volontari, artisti ed animatori i quali contribuiranno al successo delle iniziative messe in campo dal 20 dicembre fino all’arrivo della Befana.Auguriamo, a nome personale e dell’intera Amministrazione Comunale, un sereno godimento delle festività, Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutta la Comunità di Mariglianella”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche