mercoledì 28 Ottobre 2020
Home Attualità Mariglianella. “Festeggiamo Insieme Natale 2018”, programma promosso dall’Aministrazione Comunale

Mariglianella. “Festeggiamo Insieme Natale 2018”, programma promosso dall’Aministrazione Comunale

L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, con un manifesto a firma del Sindaco, Felice Di Maiolo, e dell’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, augurano  all’intera Comunità di Mariglianella un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo, ed invitano la Cittadinanza a partecipare alle Manifestazioni Natalizie che si terranno  dal 20 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019. Tali iniziative, a carattere socioculturale, sportivo, musicale e di intrattenimento e solidarietà, verranno svolte con la collaborazione del mondo dell’associazionismo territoriale.

“Festeggiamo Insieme Natale 2018” verrà svolto secondo questo programma:

- Advertisement -

-Giovedì 20 Dicembre 2018 – Ore 14,30 “La Partita del Cuore” presso il “Centro Sportivo Marco Cucca”  in Via Umberto I, per Telethon con l’Istituto Comprensivo “G. Carducci”.

-Domenica 23 Dicembre 2018 – Ore 10,00 Animazione socioculturale a cura del Forum Comunale dei Giovani di Mariglianella.

-Martedì 25 Dicembre 2018 – Ore 11,30 Piazza Vittorio Veneto Animazione musicale con Sax e Canzoni natalizie a cura dell’Associazione S. Giuseppe con il maestro sassofonista, Salvatore Santella.

-Sabato 29 Dicembre 2018 – Ore 15.00 presso il “Centro Sportivo Marco Cucca” Celebrazione del “Memorial Luigi Esposito” con la Scuola Calcio Mariglianella.

-Sabato 29 Dicembre 2018 – Ore 19,00 presso la Chiesa San Giovanni Evangelista il “Concerto di  Natale” con musiche e canti classici natalizi del repertorio internazionale con la Corale Polifonica di palma Campania diretta dal maestro Ferancesco Sorrentino e la presentazione della musicista Tarsia Napolitano dell’Associazione “Arte e Musica”.

-Domenica 30 Dicembre 2018 – Ore 10.00 presso il “Centro Sportivo Marco Cucca” Finali di Calcio.

-Domenica 6 Gennaio 2019 “Aspettando la Befana” in allegra attesa e condivisione dell’arrivo della famosa vecchietta, la Befana, con i piccoli e le loro famiglie, allietati dall’animazione dell’Associazione Multiculturale Vesuvius diretta dall’artista Angelo Iannelli.

Il Sindaco Felice Di Maiolo e l’Assessore Felice Porcaro hanno invitato la Cittadinanza alla massima partecipazionee “a condvidere momenti di gioia e ricreazione, sport, cultura e solidarietà con grandi e piccini, famiglie e gruppi di amici, nell’articolato programma promosso da questa Amministrazione Comunale. Le attività verranno realizzatecon la collaborazione del mondodell’associazionismo, che ringraziamo, con i suoi dirigenti, volontari, artisti ed animatori i quali contribuiranno al successo delle iniziative messe in campo dal 20 dicembre fino all’arrivo della Befana.Auguriamo, a nome personale e dell’intera Amministrazione Comunale, un sereno godimento delle festività, Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutta la Comunità di Mariglianella”.

- Advertisement -
- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

Di Matola segretario di Una Città in salute, ecco le altre nomine

Sant'Anastasia. In un periodo storico estremamente difficile, da mesi in lotta contro un virus che mette a dura prova la salute e l’economia di...

Marigliano. È scomparso Giuseppe, il fratello: “Siamo disperati, aiutateci a trovarlo”

Marigliano. Da ieri non dà notizie di se e la famiglia è molto preoccupata, tanto che il fratello lancia un disperato...

Ottaviano, il sindaco scrive a Conte: «Subito l’Esercito per riaprire tutto in sicurezza»

Ottaviano. Riaprire tutto in sicurezza, impiegare 6000 militari dell’Esercito con poteri di polizia giudiziaria, limitare i tamponi ai sintomatici, far gestire i tamponi a...

725 controlli, 14 sanzioni e 3 arresti: il lavoro del weekend della Finanza

NAPOLI. Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha rafforzato anche in questo fine settimana il dispositivo dei controlli volti a verificare...

Dall’opposizione richiesta di Consiglio per affrontare il covid e riconversione ospedale Nola

Camposano. La richiesta di un consiglio comunale per discutere di Covid e della situazione in cui versa l'ospedale di Nola. Arriva al presidente del...
- Advertisment -