venerdì 14 Giugno 2024
HomeCronacaMarigliano. Abusivismo, sequestri della polizia Locale

Marigliano. Abusivismo, sequestri della polizia Locale

Marigliano. Ieri durante un intervento di iniziativa programmato dal nucleo di polizia edilizia della polizia locale di Marigliano sono stati realizzati otto sequestri di manufatti completamente abusivi.
In un grande complesso adibito a pista e campi di calcio e padel sono stati sequestrati l’ intero campo di padel alcune tettoie parte degli spalti di calcio completamente abusivi e pericolosi . Inoltre alcuni container adibiti a cucine completamente abusivi .
Infine alcuni fabbricati in muratira completamente abusivi ed adibiti abusivamente ad attività di riparazioni . Il comandante Nacar dichiara ..siamo riusciti a porre fine ad una situazione ventennale di abusi che si nascondevano dietro pratiche abbastanza discutibili . Alcune aree sono ancora da monitorare con ufficio tecnico

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche