domenica 19 Maggio 2024
HomePoliticaMarigliano. Congresso Pd elegge Antonio Sullo nuovo segretario

Marigliano. Congresso Pd elegge Antonio Sullo nuovo segretario

Marigliano. Ieri si è svolto il congresso cittadino del partito democratico di Marigliano per il rinnovo del segretario e degli organi locali. Eletto segretario del circolo Antonio Sullo, con la lista “Orizzonti unitari”.
I valori dell’inclusione e della molteplicità ed il rilancio del partito nel solco di un rinnovato spirito di centrosinistra hanno consentito di far confluire le diverse posizioni e visioni su una proposta univoca.
Una scelta dettata anche dal riconoscimento dell’esperienza e delle capacità, dalla militanza e dall’impegno profuso finora a supporto dell’attività politica cittadina.
Antonio Sullo, 52 anni, sposato e padre di due adolescenti, ritorna alla guida del partito locale con il mandato di rinnovare le positive affermazioni finora raggiunte e dare un nuovo slancio, partecipato e plurale al rilancio dei valori e dei principi etici di una forza di centrosinistra sul piano locale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche