martedì 29 Novembre 2022
HomePoliticaMarigliano. Proclamati i consiglieri comunali FOTOGALLERY

Marigliano. Proclamati i consiglieri comunali FOTOGALLERY

MARIGLIANO – Questo pomeriggio, il presidente del seggio centrale insediatosi al Comune di Marigliano, Edoardo Savarese – presidente della Sezione fallimentare del tribunale di Nola – ha proclamato gli eletti alla carica di consigliere.

In conformità dei risultati accertati, il presidente dell’ ufficio centrale, alle ore 15.35, ha dichiarato che: ” tenuto presente la disposizione secondo la quale sono in primo luogo proclamati eletti, alla carica di consigliere, i candidati alla carica di sindaco non risultati eletti, collegati nel primo turno di votazione con ciascuna lista o con ciascun gruppo di liste che abbia ottenuto almeno un seggio di consigliere comunale, considerati anche i numeri dei seggi assegnati  a ciascuna lista, nonché la graduatoria dei candidati alla carica di consigliere comunale di ciascuna lista risultato dai prospetti contenuti nell’ estratto del verbale delle operazioni dell’ufficio centrale, proclama eletti consiglieri del comune di Marigliano, salvo le decisioni definitive del Consiglio comunale ai sensi dell’ articolo 41 comma 1 del decreto legislativo 18 agosto 2000 numero 267, delle liste collegate al candidato proclamato eletto alla carica di sindaco per la lista numero 2, avente il contrassegno Partito democratico, alla quale spetta 6 seggi: Bolero Filomena, Carpino Antonio, Lombardi Vito, Jossa Giuseppe, La Gala Aniello, Esposito Vincenzo; per la lista numero 3, avente il contrassegno Marigliano domani,  alla quale spetta un seggio: Buonincontri Saverio; per la lista numero 4, avente il contrassegno Il campanile Marigliano, alla quale spetta 2 seggi: Mautone Luigi e Guercia Francesco; per la lista numero 5, avente il contrassegno Impegno civico insieme, alla quale spetta un seggio: Cerciello Michele.

Per le liste collegate al candidato alla carica di sindaco ammesso al turno di ballottaggio risultato non eletto a tale carica: Papa Michele, nonché per la lista numero 8, avente il contrassegno Forza Italia Berlusconi per Papa, alla quale spettano 6 seggi: Mautone Felice, Coppola Marianna, Molaro Sebastiano, Marino Giovanni, Altarelli Filippo e De Rosa Assunta; per la lista numero 9, avente il contrassegno La città che vogliamo, alla quale spetta 2 seggi: Aselli Giuseppe e Micillo Alberto; per la lista numero 11, avente il contrassegno Unione di centro, alla quale spetta 2 seggi: Tramontano Francesco e D’ Oto Oto; per la lista collegata al candidato alla carica di sindaco non ammesso al secondo turno: Capasso Francesco”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti