sabato 22 Gennaio 2022
HomeCronacaMarigliano, rapina a mano armata in pieno centro. Vittime tre ragazzi

Marigliano, rapina a mano armata in pieno centro. Vittime tre ragazzi

Il fatto è avvenuto lo scorso sabato sera, tra le ore 20:15 e le 20:20 in via Roberto De Vita, in pieno centro cittadino. Vittime della rapina a mano armata tre ragazzi di Marigliano.

I tre giovani avevano da poco acquistato pizze d’asporto presso la pizzeria “Mezzanotte” (via Roberto De Vita, Marigliano) quando un ragazzo tra i 23 e i 25 anni , di corporatura esile con capelli castani e occhi chiari, alto circa 1 metro e 85, con indosso un giubbino di colore grigio e un pantalone di tuta di colore grigio chiaro, si è avvicinato ai tre e, sotto la minaccia di una pistola cromata, ha intimato loro di consegnargli telefoni cellulari e soldi.

Subito dopo il rapinatore si è dileguato tra i vicoletti che conducono a via Paolo Tosti, facendo perdere le proprie tracce. Le vittime hanno subito sporto denunzia dell’azione criminosa presso la stazione dei Carabinieri di Marigliano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti