giovedì 16 Maggio 2024
HomeFacimm Ammuin!Massa. Social Carnival: tutti in maschera per il party promosso per Fabio...

Massa. Social Carnival: tutti in maschera per il party promosso per Fabio Graziano

MASSA DI SOMMA. Social Carnival, per il terzo anno consecutivo torna il party in maschera il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza. Quest’anno l’evento è stato organizzato allo scopo di raccogliere fondi per sostenere Fabio Graziano, il poliziotto che si trova in stato vegetativo dopo un incidente e attualmente in cura presso un centro di riabilitazione austriaco.

Solidarietà e divertimento: i gruppi sono invitati a mascherarsi a tema, durante la serata premi ai costumi più originali, più sexy, più brutti e al gruppo meglio organizzato.

L’appuntamento è per questa sera alle ore 21, al Sensation, in via Veseri, 50 a Massa di Somma.

La redazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche