lunedì 29 Aprile 2024
HomePoliticaMassa di Somma, Esposito: “Bilancio comunale senza visione, zero risorse per turismo,...

Massa di Somma, Esposito: “Bilancio comunale senza visione, zero risorse per turismo, agricoltura e sviluppo”

Massa di Somma. Il capogruppo del gruppo consiliare Movimento Cittadini per Massa di Somma, Salvatore Esposito ha così commentato il Bilancio di Previsione 2018 approvato dal consiglio comunale massese pochi giorni fa.

“Abbiamo votato contro il Bilancio dell’amministrazione Madonna perché privo anche di una minima visione di sviluppo della nostra comunità. In continuità con il passato – ha aggiunto Salvatore Esposito – la giunta massese riesce a malapena a provvedere all’ordinaria amministrazione senza dedicare idee e risorse allo sviluppo futuro. Massa di Somma resta una città dormitorio, come ci immaginiamo nei prossimi anni? Per un comune situato nel Parco Nazionale del Vesuvio e che si fregia di essere comune del Pomodorino del Piennolo non c’è uno straccio di euro per Turismo e Agricoltura. Inoltre – ha concluso Esposito – anche quest’anno vengono destinati zero euro per politiche giovanili, tutela della salute, sviluppo economico e competitività e per politiche per il lavoro e la formazione professionale”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche