lunedì 29 Aprile 2024
HomeCronacaMaxi rissa tra operai e cittadini, 5 denunciati

Maxi rissa tra operai e cittadini, 5 denunciati

SANT’ANTIMO. Maxi rissa aggravata, denunciati in cinque. Se le sono date di santa ragione nei pressi del centro storico di Sant’Antimo dove, in cinque, hanno preso parte ad una maxi rissa.

A scatenare la lite, all’origine pare ci sia stata una incomprensione tra operai del Comune, i quali che erano intenti ad effettuare una riparazione del manto stradale, sul posto dei lavori erano presenti anche alcuni cittadini. Probabilmente qualche incomprensione tra gli operai e in pochi istanti da una parola di troppo si è finiti alla rissa. Botte da orbi in pieno centro, dove nella colluttazione diversi feriti sono finiti in ospedale per le cure mediche. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Comando di Polizia locale di Sant’Antimo, coordinati dal comandante, Biagio Chiariello, ed in ausilio una pattuglia della locale Tenenza dei Carabinieri. I corrissanti sono stati tutti identificati e denunciati a piede libero ed ora dovranno affrontare un processo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche