domenica 16 Giugno 2024
HomeAppuntamentiMemorial Alfredo Scarpelli, triangolare calcio domenica

Memorial Alfredo Scarpelli, triangolare calcio domenica

MASSA DI SOMMA. Patrocinato dal Comune di Massa Di Somma domenica 24 si terrà il memorial Alfredo Scarpelli. Esattamente un anno fa Scarpelli concludeva  la sua esistenza terrena a causa di un malore improvviso.

Per tenere viva la memoria dell’uomo amato da tutti e sempre disponibile con i suoi concittadini,l’associazione Insieme si…può coordinata da Giovanni Russo ha organizzato il triangolare di Calcio a cui prenderanno parte esponenti della società civile e amministratori comunali. La manifestazione si terrà presso il “camp nou “. Il calcio d’inizio è previsto per domenica alle ore 17.30.”E’ dovere delle associazioni che lavorano sul territorio, -ha spiegato Giovanni Russo-essere al fianco di cittadini e famiglie oneste che hanno speso la loro vita per contribuire alla comunità di  Massa di Somma . Questa iniziativa è un modo per celebrare uno di noi, un padre di famiglia amato da tutti. Questa è solo la prima edizione il prossimo anno cercherò di fare di più coinvolgendo anche le società sportive dilettantistiche”. La lodevole manifestazione é stata così commentata dal Sindaco Antonio Zeno: “iniziative come queste devono essere incentivate, in questo momento abbiamo bisogno di giovani ed associazioni pronte a mettersi al lavoro per la città. Ho dato il patrocinio a quest’iniziativa in quanto l’ho trovata veramente notevoli volta ricordare un nostro concittadino scomparso prematuramente e voluto bene da tutti”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche