mercoledì 1 Maggio 2024
HomePoliticaMercoledì appuntamento con i Verdi e il consigliere regionale Borrelli...

Mercoledì appuntamento con i Verdi e il consigliere regionale Borrelli sui temi ambientali

Sant’Anastasia. Mercoledì 16 settembre alle ore 17,30 a Sant’Anastasia, in Villa Tortora Brayda entrata lato Boschetto, ci sarà un evento pubblico organizzato da Europa Verde Sant’Anastasia a cui parteciperà Francesco Emilio Borrelli, recentemente vittima di una feroce aggressione per le sue battaglie di legalità contro il microcrimine.
“Affronteremo il tema delle politiche ambientali per Sant’Anastasia”, spiega Continua Ines Barone responsabile dei Verdi di Sant’Anastasia, “Ci soffermeremo sul futuro di Villa Tortora Brayda che attualmente imperversa in un disastroso stato di degrado, porremo l’accento sulla triste esistenza di alcune discariche abusive a cielo aperto e sull’annoso e soffocante problema dei miasmi notturni che opprimono i cittadini dell’ area Boschetto e zone limitrofe”. E poi aggiunge: “Con noi ci sarà anche il candidato Sindaco Vincenzo Iervolino e i candidati della lista Una Città in Salute.
La presenza di Francesco Borrelli per noi è preziosa e ne nutriamo profonda stima per l’impegno politico sempre attivo teso a smantellare la mentalità di chi pensa illegalmente”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche