mercoledì 28 Febbraio 2024
HomeSportMeriti sportivi 2023 XFC ASI, a gennaio premio al Maestro Pietro Russo

Meriti sportivi 2023 XFC ASI, a gennaio premio al Maestro Pietro Russo

Sant’Anastasia. Un premio che giunge a conclusione di un bellissimo anno pieno di riconoscimenti per Pietro Russo, originario di Sant’Anastasia che ha la sua Kick Boxing Team Russo a Casoria. Il prossimo 28 gennaio si terrà a Roma nella Sala Auditorium del Palazzo delle Federazioni del CONI, la consegna dei Diplomi di Benemerenza e meriti sportivi 2023 XFC ASI, all’evento saranno presenti tutti i tecnici che con i loro atleti si sono ben distinti nell’anno sportivo.
Dalla Campania convocato per la prestigiosissima onorificenza il Maestro Pietro Russo, cintura nera 6 DAN, dopo aver raggiunto grandissimi risultati al Campionato Italiano a maggio e portando sul gradino più alto numerosi atleti all’ultimo Campionato Mondiale XFC a Roma tenutosi a ottobre a Roma tra cui suo figlio Jacopo già in possesso del titolo Mondiale WKA tenutosi in Galles nel novembre 2022. “Questo importantissimo riconoscimento è il giusto riconoscimento di un anno intenso di lavoro”, commenta Russo, “e per questo voglio ringraziare il Presidente Alessandro Cecchini per l’invito”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche