lunedì 29 Aprile 2024
HomeAttualitàLa modella Jessica Auricchio conquista l'Asia: sua la copertina del magazine internazionale...

La modella Jessica Auricchio conquista l’Asia: sua la copertina del magazine internazionale HP ARABIA

L’affascinante Jessica Auricchio continua a lasciare tutti a bocca aperta. Per far parlare di sé ha scelto ancora una volta il suo punto di forza: la bellezza. Questa volta la splendida modella italiana di San Giuseppe (NA), ha “prestato” le sue curve mozzafiato per un servizio che la vede sulla copertina dell’edizione speciale CHRISTMAS del magazine internazionale asiatico HP ARABIA del numero di Dicembre 2021 . Un servizio di sei pagine editoriali all’interno che ritrae l’Auricchio in tutta la sua carica di seduzione. La modella è protagonista del nuovo spot natalizio per la rivista HP ARABIA del numero di Dicembre 2021 in lingerie Lormar .

Le foto di Jessica su HP ARABIA sono state le più cliccate del web e le hanno consegnato di diritto il titolo di cover girl più desiderata e ricercata del momento. Di rosso vestita, la modella Jessica Auricchio , torna a scaldare gli umori con la sua interpretazione in versione natalizia, ritratta in esclusiva per il magazine, dove è stata eccezionalmente intervistata dall’ editore Harshit Patel . Occhi castani e un fisico mozzafiato, con queste armi la bellissima italiana Jessica Auricchio sta conquistando le copertine delle riviste di tutto il mondo. Bella, seducente e affascinante: inutile dire che gli scatti e lo spot video di Jessica hanno già conquistato tutti. Si tratta infatti di un vero e proprio inno alla femminilità, l’eleganza sofisticata del periodo più magico dell’anno si unisce a tutta l’audacia della collezione di Lormar dedicata al Natale. Quando a rappresentare un brand come Lormar ,che ha fatto della sensualità il proprio valore fondante, c’è una dea statuaria come Jessica Auricchio il risultato non può che essere meraviglioso. È nata così una campagna pubblicitaria per l’uscita della pubblicazione del magazine HP ARABIA per le feste natalizie coinvolgente e irresistibile dove, indossando niente più che un fascinoso completino rosso LORMAR e un paio di vertiginosi tacchi a spillo, Jessica gioca e si diverte a scartare regali da sogno.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche