lunedì 29 Aprile 2024
HomeCronacaContagi Covid. I controlli della polizia locale nei supermercati

Contagi Covid. I controlli della polizia locale nei supermercati

Marigliano. Primo bilancio della prima giornata di controlli della polizia locale di Marigliano per l’aumento di contagi da Covid.
In particolare gli agenti del comandante Emiliano Nacar hanno verificato il possesso dei green pass rafforzato nei supermercati.
Dieci supermercati controllati e 90 dipendenti.
I controlli sono risultati tutti negativi.
“Domani ci concentreremo su bar, pasticcerie e gastronomie senza sosta”, aggiunge il maggiore Nacar, “per poi presidiare la città il giorno 31 dicembre, con tutto il personale disponibile.
Nel frattempo il Comando sta varando alcune ipotesi di contenimento dei contagi con strategie di chiusure calcolate e provvedimenti di restrizioni”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche