mercoledì 1 Maggio 2024
HomePoliticaNapoli. Elezione in consiglio comunale di un extracomunitario, il sindaco ai seggi

Napoli. Elezione in consiglio comunale di un extracomunitario, il sindaco ai seggi

NAPOLI. Il sindaco Luigi de Magistris ha visitato questa mattina alcuni dei seggi aperti per l’elezione di un cittadino extracomunitario quale rappresentante, con diritto di parola, presso il consiglio comunale. Oltre 500 i votanti alle 11.00 e due le candidature: SYED RAJIB, nato a Shariatpur (Bangladesh) e MIHINDUKULASURIYA FERNANDO VIRAJ PRASANNA, nato a Chilaw (Sri Lanka) che il primo cittadino ha voluto incontrare e salutare presso la terza Municipalità in Via Lieti.
“L’integrazione nella città di Napoli vuol dire stessi diritti e stessi doveri in un meccanismo di integrazione, perché stare insieme tra persone differenti vuol dire ricchezza.” Ha poi scritto sulla sua pagina Facebook postando anche una foto con i due candidati

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche