martedì 27 Luglio 2021
HomeCronacaNapoli. Incidente a via Foria, investite due giovani. Morta 15enne

Napoli. Incidente a via Foria, investite due giovani. Morta 15enne

NAPOLI. Questa notte a Piazza Carlo III una Smart four, condotta da un 21enne e diretta verso via Foria ha investito una 15enne e una 14enne.

Entrambe napoletane erano intente ad attraversare la strada, a seguito del violento impatto la 15enne è deceduta sul posto mentre la  seconda ha riportato lesioni guaribili in 30 giorni.
Sono in corso le indagini da parte del personale della U.O.Infortunistica Stradale e della polizia Locale di Napoli  al fine di  accertare la dinamica dell’incidente anche attraverso l’acquisizione dei  filmati delle telecamere presenti in zona. Il conducente, che si è fermato sul posto, è stato sottoposto ai test  tossicologici i cui esiti si avranno nei prossimi giorni. Al giovane sono stati contestati verbali che hanno  determinato il ritiro immediato della patente oltre al deferimento all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di omicidio  stradale.
Il veicolo è stato sottoposto a  sequestro e la salma posta a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti