sabato 4 Maggio 2024
HomePoliticaNapoli, iniziativa "mangiacomeparli": successo dei gazebo della Lega

Napoli, iniziativa “mangiacomeparli”: successo dei gazebo della Lega

Napoli. Si è conclusa la 2 giorni organizzata anche a Napoli, come in tutto il Paese, dalla Lega. 10 gazebo, 100 attivisti ai tavoli, 150 nuovi tesserati, oltre 1500 firme per l’iniziativa “mangiacomeparli” a tutela dei nostri prodotti, migliaia di napoletani che si sono avvicinati con simpatia ai nostri tavoli.

“Riparte con entusiasmo l’azione politica in presenza della Lega a Napoli. Siamo il primo partito a ritornare tra la gente per testimoniare la voglia di ripartenza e affrontare i problemi del territorio. Grazie al V. Segretario nazionale Andrea Crippa, al segretario regionale Valentino Grant, ai parlamentari, agli eletti, ai militanti e ai nostri giovani per aver dimostrato con la loro partecipazione la presenza e la forza della Lega anche a Napoli. Inizia da qui il percorso che ci porterà a guidare, insieme alla coalizione di centrodestra, Napoli fra pochi mesi”. Così in una nota il coordinatore cittadino della Lega a Napoli Saverino Nappi

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Un rombo per Ciro

: l

Rubriche