sabato 22 Gennaio 2022
HomeCronacaNapoli. Inseguiti dai carabinieri, lanciano zaino con pistola e petardi

Napoli. Inseguiti dai carabinieri, lanciano zaino con pistola e petardi

NAPOLI. Quartiere Vicaria, quattro uomini su due scooter, inseguiti dai carabinieri, lanciano al volo lo zaino contenente pistola a salve e petardi.

In fuga i quattro uomini con volto coperto che su due scooter, con targa coperta da pezzi di cartoni, hanno fatto perdere le loro tracce ai carabinieri. Notati da una pattuglia del nucleo operativo della compagnia Stella, sul corso Garibaldi, è scattato l’ inseguimento. Due di loro hanno fatto perdere le loro tracce nei pressi di via Giudecca, mentre gli altri due hanno abbandonato lo scooter con uno zaino e si sono dati alla fuga a piedi. Ispezionata la borsa, i militari hanno rinvenuto una pistola a salve modificata e mezzo chilo di petardi. Attualmente le indagini sono ancora in corso.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti