mercoledì 22 Maggio 2024
HomeComunicati stampaOttaviano. Approvato progetto per nuova strada e 50mila euro per il verde

Ottaviano. Approvato progetto per nuova strada e 50mila euro per il verde

OTTAVIANO. La giunta approva progetto per nuova strada. E arrivano 50mila euro per il verde in città.

La giunta comunale di Ottaviano ha approvato il progetto per la realizzazione dell’asse stradale che collegherà via Perri con via Ferrovia dello Stato. Con uno stanziamento di circa 100mila euro, sarà realizzata una nuova strada, che consentirà di gestire meglio il traffico cittadino, aumentare il numero di posti auto e collegare nel migliore dei modi l’accesso al mercato settimanale del sabato.
Inoltre, la Città Metropolitana ha approvato un progetto per la realizzazione di aree verdi in varie zone della città e la riqualificazione di quelle già esistenti, come i giardini di Palazzo Mediceo.
Commenta il sindaco Luca Capasso: “Iniziamo benissimo il nuovo anno, grazie anche all’impegno e al lavoro dell’ufficio tecnico del Comune e del delegato ai lavori pubblici Vincenzo Caldarelli. Interveniamo sulla viabilità e sulla vivibilità in maniera significativa, mantenendo un impegno preso già in campagna elettorale: la realizzazione dell’asse di collegamento tra via Perri e via Ferrovia dello Stato era, infatti, nel nostro programma”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche