lunedì 20 Maggio 2024
HomeAttualitàNapoli. La corona di Miss Campania è della bellissima Arianna Maravolo

Napoli. La corona di Miss Campania è della bellissima Arianna Maravolo

NAPOLI. San Giovanni a Teduccio, è la bellissima Arianna Maravolo ad aggiudicarsi, nel Cilento, la corona di Miss Campania. Per lei si spalancano le porte della moda.

E’ una napoletana verace la modella che ha vinto il concorso di bellezza “Miss e Mister Campania 2018” tenutosi a Palinuro- Pisciotta la settimana scorsa. Una bellezza tipicamente mediterranea Arianna Maravolo, con il numero sedici, ha partecipando alla competizione vincendo su sessanta ragazze. Tra i cento, trenta però competevano nella sezione maschile. Sedicenne napoletana alta 1,80 cm, Arianna ha un fisico statuario e ricorda sicuramente quelle bellezze del sud che oggi è raro trovarne. I suoi primi passi, promettono una grande strada nel mondo della moda, infatti oltre al titolo della più bella della Campania, Arianna frequenterà un corso di portamento gratuito effettuato da Paola Mercurio conduttrice televisiva e modella famosa. Il concorso è stato promosso dalla “G.D Agency” che permetterà alla bellissima Arianna di potersi affermare nel mondo della moda ed essere in futuro regina indiscussa delle passerelle. Il patron Pasquale D’Ambrosio, soddisfatto per la buona riuscita della kermesse ringrazia il Villaggio & Resort Stella del Sud per aver ospitato l’evento e gli sponsor che ne hanno permesso la realizzazione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche