mercoledì 1 Maggio 2024
HomeCronacaNapoli. Parcheggiatori abusivi mandano in ospedale ausiliari della sosta. Arrestati

Napoli. Parcheggiatori abusivi mandano in ospedale ausiliari della sosta. Arrestati

NAPOLI. Gli agenti dell’unità operativa Chiaia della Polizia Municipale hanno arrestato tre parcheggiatori abusivi per minaccia, lesioni e resistenza al pubblico ufficiale ai danni degli ausiliari alla sosta ANM in via Cavalli di Bronzo.

Tre parcheggiatori abusivi, due uomini e una donna, hanno minacciato e aggredito alcuni ausiliari della sosta (operatori ANM),  perché ostacolavano l’ “attività” dei malviventi. Le minacce ai danni degli ausiliari erano già avvenute la sera precedente, sfociate poi in una vera e propria aggressione fisica il giorno seguente. Le vittime, trasportate in ospedale, hanno riportato lesioni e traumi. Gli agenti dell’Unità Operativa Chiaia , dopo averli identificati, hanno arrestato i tre soggetti con numerosi  precedenti come reati contro il patrimonio, rapina e spaccio di stupefacenti. Gli arrestati, una donna 46enne originaria della provincia di Napoli, suo figlio di venti tre anni e un cittadino tunisino in Italia da venti anni più volte destinatario di decreto di espulsione, sono stati condotti presso le camere d’attesa della Questura in attesa di rito direttissimo.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche