domenica 19 Maggio 2024
HomePoliticaNiente albero di Natale a S. Giuseppe, l'Opposizione chiede di pagarlo

Niente albero di Natale a S. Giuseppe, l’Opposizione chiede di pagarlo

San Giuseppe Vesuviano. In questi giorni in cui il Natale è vicino,la piazza di San Giuseppe è priva di qualsiasi decoro natalizio .
La ragione deriva dal fatto che il Comune non può sostenere spese al di fuori di quelle obbligatorie per legge,così come disposto dai Revisori dei Conti, a causa della disastrosa situazione finanziaria in cui versa l’ente.
Ed è così che stamattina i consiglieri di Opposizione Ambrosio, De Lorenzo, Casillo, Borriello, Moccia e Sepe hanno, richiesto, via PEC,di posizionare un albero natalizio in piazza a loro spese.
“Ci è apparso giusto e doveroso nei riguardi della città prendere questa iniziativa. È inconcepibile che nella nostra Piazza l’amministrazione comunale non abbia provveduto ad installare manco una lampadina per il Natale”- afferma il consigliere comunale Luigi Moccia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche