sabato 27 Luglio 2024
HomeCultura e Spettacoli"Non avere paura" è stata scritta a Napoli, la storia Instagram di...

“Non avere paura” è stata scritta a Napoli, la storia Instagram di Paradiso

NAPOLI. Rivelazione nel golfo di Napoli, “Non avere paura” è stata scritta da Tommaso Paradiso di fronte a Castel dell’Ovo.

Lo abbiamo scoperto con una storia Instagram, il singolo più romantico degli ultimi tempi è stato scritto a Napoli. A dare la notizia è il suo autore Tommaso Paradiso che ha spiegato, o per meglio dire ci ha fatto vedere sul famoso social, dove ha scritto “Non avere paura”: nella suggestiva cornice del golfo di Napoli, su una terrazza di fronte a Castel dell’Ovo. Il pezzo da ieri è certificato disco d’oro, presente in tutte le top ten e sia su YouTube che su Spotify è boom di visualizzazioni. Insomma la canzone italiana continua a trovare ispirazione nella bellezza di Partenope e “Non avere paura” ne è la prova.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche