venerdì 19 Luglio 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaLe nozze del consigliere Felice Picariello con Roberta Annunziata

Le nozze del consigliere Felice Picariello con Roberta Annunziata

OTTAVIANO. Per consacrare il loro rapporto e pronunciare il fatidico “Sì” hanno scelto una chiesa suggestiva risalente al 1300, arricchita nei secoli a seguire e considerata per questo “una delle chiese rinascimentali artisticamente più rilevanti di Napoli”: quella di San Giovanni a Carbonara.

Si sono sposati qui oggi il consigliere comunale di Ottaviano Felice Picariello e l’imprenditrice sangiuseppese Roberta Annunziata. Bellissimi e raggianti i due sposi, lei in uno stupendo abito ricamato e che copriva il “décolleté” lui in tight, hanno coronato il loro sogno d’amore dopo 14 anni di fidanzamento. Lei si occupa dell’azienda di famiglia nel settore turistico, lui oltre ad essere un politico giovane e apprezzato è neuroriabilitatore, docente incaricato alla Federico II e fa parte dello staff medico della nazionale italiana di scherma. Oggi dopo la cerimonia religiosa si sono spostati con amici e parenti a Palazzo Caracciolo per il ricevimento che continuerà anche dopo le 22 con una festa nella festa.
Alla giovane coppia giungano gli affettuosi auguri della redazione de La Provinciaonline e del direttore Gabriella Bellini che possano sempre amarsi come oggi.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche