lunedì 6 Maggio 2024
HomeCronacaNuove voragini, indagine della polizia locale sui cantieri

Nuove voragini, indagine della polizia locale sui cantieri

Marigliano. Nuova indagine della polizia locale di Marigliano sui lavori mal eseguiti da parte delle ditte fornitrici dei servizi di erogazione pubblica.
In questi giorni alcune nuove voragini e nuovi problemi per il manto stradale, questa volta per lavori mal eseguiti e senza le condizioni di sicurezza da parte delle società del servizio elettrico.
Ancora un nuovo intervento, a seguito di sprofondamenti della strada, da parte della polizia locale di Marigliano e la ragionevole presunzione della cattiva esecuzione dei lavori “Abbiamo subito elevato i verbali per il cantiere lasciato in cattivo stato”, dichiara il comandante Emiliano Nacar, “e apriremo sicuramente un fascicolo su questo aspetto perché vi sono altri cantieri lasciati in pessime condizioni dalle ditte fornitrici di servizi pubblici . Vigileremo sulla sicurezza della circolazione e sulla incolumità delle persone”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche