giovedì 2 Maggio 2024
HomeCronacaNuovi agenti a Marigliano, controlli ad attività inquinanti

Nuovi agenti a Marigliano, controlli ad attività inquinanti

Marigliano. Nuovi agenti al lavoro e stamane i primi risultati. Hanno iniziato il 9 agosto i nuovi agenti di polizia locale di Marigliano, che hanno un contratto a tempo determinato.
Da sette, però, sono passati a quattro per alcune defezioni, questo però non ha fermato i controlli sul territorio.
Stamane il comandante, il maggiore Emiliano Nacar, quale coordinatore della sezione Napoli Est della cabina di regia di Terra dei Fuochi ha disposto un controllo presso un’attività di falegnameria e fabbro.
Dal controllo ispettivo è scattata subito la verifica sulla mancanza del formulario di smaltimento dei rifiuti e si è sospesa l’attività con il deferimento all’autorità giudiziaria per gestione illecita dei rifiuti.
Subito dopo sono stati effettuati posti di controllo, unitamente ad personale dell’ Esercito sulla zona di Via Nuova del Bosco, volti ad impedire gli sversamenti di rifiuti,
con una decine di persone controllate.
“Anche con scarsissimi mezzi garantiremo il controllo della movida sino alle 22 ed alle 24”, commenta il comandante Nacar, “rafforzando il turno della polizia locale con aiuto della protezione civile. Da domani partirà anche il controllo antincendio. Innalzeremo di nuovo il contrasto alla prostituzione e al conferimento irregolare die rifiuti”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche