venerdì 26 Aprile 2024
HomePoliticaOmicidio a Ponticelli il giorno dopo il comitato di sicurezza: "Basta parate"

Omicidio a Ponticelli il giorno dopo il comitato di sicurezza: “Basta parate”

Pochi minuti fa ennesimo omocidio a Ponticelli, ancora in pieno giorno ,questa volta a Via Ravioncelli.

Solo ieri mattina si era tenuto a ponticelli il comitato di ordine e sicurezza Disertato dal prefetto, dall’Assessore alla legalità e dal Comandate dei Vigili, la Camorra invece risponde sempre presente.

E’ ora di dire basta a parate inutili che non siamo più disposti ad ospitare.

Questa parte della città non può più vivere senza l’ansia di doversi guardare alle spalle e le isitutuzioni sembrano sottovalutare il problema .

Pare evidente che i grandi progetti che ci saranno da qui a qualche anno stanno stuzzicando gli appetiti della criminalità, ma ora bisonga dare un segnale forte.

Subito uomini e mezzi per il presidio del territorio ma sopratutto un piano di investimenti per aprire e affidare le tante strutture oggi chiuse sul territorio e che potrebbero togliere dalla strada tanti giovani e dargli lavoro.

Patrizio Gragnano | _Consigliere Movimento 5 Stelle Municipalità 6

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche