domenica 28 Aprile 2024
HomePoliticaOnda Bianca, dopo Coppola è Carmen Liguori il nuovo presidente

Onda Bianca, dopo Coppola è Carmen Liguori il nuovo presidente

SOMMA VESUVIANA. Il movimento politico Onda Bianca, fondato ormai dieci anni orsono, nasce come forza di territorio che attraverso la coesione dei propri attivisti ha come obiettivo il miglioramento della qualità della vita dei cittadini in ogni suo aspetto. La ricchezza del movimento è rappresentata proprio dalla diversa estrazione di base dei tesserati, ognuno dei quali con il proprio lavoro funge da mattone per la nostra struttura.
Non abbiamo mai precluso a nessuno dei nostri tesserati la possibilità di manifestare come singolo le proprie idee o quella di poter perseguire un percorso diverso o alternativo, sempre nel rispetto dei ruoli e delle rappresentanze. Nella scorsa seduta plenaria il già consigliere ed assessore Luigi Coppola ci ha comunicato di aver aderito al partito politico “Lega per Salvini Premier” e di aver assunto il compito di coordinatore di Area Vesuviana. Come tale ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di presidente di Onda Bianca.
Il nostro movimento politico prende atto del documento e ne accetta il contenuto, visto l’incompatibilità del doppio ruolo.
Nella trasparenza verso l’elettorato informiamo che le funzioni di presidenza verranno assunte dal vicepresidente facente funzioni Carmen Liguori che provvederà a convocare assemblea elettiva per l’elezione del nuovo direttivo

Facciamo gli auguri di buon lavoro al “nostro” Luigi e confermiamo tutti gli impegni presi con la comunità.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche