giovedì 2 Dicembre 2021
HomeSportOplonti Volley, in trasferta per suonare la “quinta”. Lamberti: «Guai a sottovalutare...

Oplonti Volley, in trasferta per suonare la “quinta”. Lamberti: «Guai a sottovalutare il Pastena. Gara difficile»

Egea - Black Friday

Torre Annunziata. Oplonti Volley attesa da un’altra gara difficile, in trasferta contro Pastena. Match valido per la quinta giornata del Campionato di Serie C Femminile girone C.
Le ragazze di coach Luciano Della Volpe sono alla ricerca del quinto risultato utile mentre, dal canto proprio, Pastena vorrà ben figurare contro la capolista.
Un match che si annuncia fin da ora insidioso per le oplontine. Di ciò ne è convinta anche la schiacciatrice dell’Oplonti Volley, Marilù Lamberti, che avverte le sue compagne: «Domani sarà un’altra gara importante. Conosciamo bene il valore tecnico delle nostre avversarie. E’ una squadra giovane e grintosa. Proprio per questo dobbiamo giocare con il massimo della concentrazione e dell’attenzione».
Poi aggiunge: «D’altro canto, siamo consapevoli del lavoro che stiamo facendo in palestra settimana dopo settimana e di quelle che sono le nostre potenzialità. Daremo il massimo in campo, cercando di migliorare la nostra prestazione rispetto alle precedenti e soprattutto cercando di portare il risultato a casa».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti