lunedì 29 Aprile 2024
HomePoliticaOspedale Nola, il sindaco di Ottaviano chiede convocazione comitato Asl

Ospedale Nola, il sindaco di Ottaviano chiede convocazione comitato Asl

OTTAVIANO. Ospedale di Nola, il sindaco di Ottaviano chiede convocazione del comitato di rappresentanza dell’Asl Napoli 3 Sud. 

“Ho chiesto la convocazione del comitato di rappresentanza dell’Asl Napoli 3 Sud, del quale faccio parte insieme ad altri sindaci del territorio, per discutere della questione dell’ospedale di Nola e di quello che è successo la notte tra il 7 e l’8 gennaio”. Ad annunciarlo è il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, che interviene su quanto avvenuto all’ospedale di Nola, con i malati adagiati sulle coperte.

Spiega Capasso: “Credo che tutti i sindaci debbano alzare la voce e chiedere un sistema sanitario migliore, più efficiente. Lasciare il territorio senza servizi vuol dire abbandonare i cittadini e ciò accade troppo spesso. Non aspettiamo un altro dramma prima di intervenire: il ministro Lorenzin e il governatore De Luca non perdano tempo e pensino a rilanciare il sistema sanitario in Campania senza ulteriori chiacchiere o annunci”

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche