venerdì 3 Maggio 2024
HomeAppuntamentiOttaviano: al ReStanza Arturo Muselli di Gomorra

Ottaviano: al ReStanza Arturo Muselli di Gomorra

TRA DUE SILENZI

Il silenzio dell’attesa, il silenzio della partecipazione. È in questo spazio che tutto accade.

Una serie di incontri dove si sbircia tra i percorsi e le scelte artistiche che si intersecano con la vita dei protagonisti.

Attore, regista e fotografo. Studia, con varie esperienze pedagogico-teatrali, presso il

Laboratorio Teatro Permanente di Napoli diretto da Maria Benoni. Prosegue il suo cammino teatrale anche con performance e spettacoli in Iuoghi lontani dai palcoscenici classici come il Carcere Minorile di Nisida dove svolge un lavoro come educatore teatrale. Debutta in cinema nel film Le conseguenze dell’amore di Paolo Sorrentino. Sempre in cinema: Dragonheart Vengeance, La tenerezza, La parrucchiera, In televisione ha lavorato in varie serie tv come La Squadra, Un Posto al Sole e Gomorra – La Serie nel ruolo di Enzo detto “Sangue Blu”, attualmente in Resta con me e II Comissario Ricciardi 2. Si trasferisce a Londra per continuare i suoi studi presso l’Actors Centre, fonda insieme alla regista Ludovica Rambelli la sua compagnia teatrale The Hats Company che mette in scena testi di William Shakespeare in lingua originale.

Dialogo aperto con Romilda Barbato

Ore 19.00

13/04

MASSIMO DE MATTEO

da Il Commissario Ricciardi

23/04

PINA DI GENNARO

da L’ Amica Geniale

27/04

ARTURO MUSELLI

da Gomorra: La serie, Resta con me

11/05

CARMEN POMMELLA

da Mare Fuori

21/05

ANNARITA VITOLO

da L’ Amica Geniale

25/05

MARIO AUTORE

da I Fratelli De Filippo

28/05

ANTONIO BUONANNO

da L’ Amica Geniale

Data da definire

LUCIO ALLOCCA

Da Un Posto al Sole

Ingresso gratuito

Su prenotazione obbligatoria

Info: +393716313548

Mail: restanza2023@gmail.com

L’ evento avrà  luogo a

ReStanza in via Carmine 20 (pizza. S. Giovanni) Ottaviano, Napoli

Fb: ETCeteraofficineculturali

Ig: etcetera_officine_culturali

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche