mercoledì 5 Ottobre 2022
HomeAppuntamentiOttaviano. Festa del Patrono, domani la presentazione degli eventi

Ottaviano. Festa del Patrono, domani la presentazione degli eventi

OTTAVIANO. Festa del Patrono, San Michele Arcangelo. Lunedì la presentazione del programma degli eventi.

Sarà presentato ufficialmente lunedì 5 maggio, alle 19 nella sala consiliare del Comune di Ottaviano, il programma completo della festa di San Michele Arcangelo, santo patrono di Ottaviano. I festeggiamenti, sia religiosi che civili, inizieranno il 7 maggio e si concluderanno l’11. Nel ricchissimo programma sono stati inseriti tutti gli eventi della tradizione della festa di San Michele ma anche tante novità, con manifestazioni culturali, sportive, musicali, gastronomiche.

All’incontro di lunedì parteciperà un rappresentante del Comitato “Ottajano festa”, al quale spetterà il compito di illustrare l’intero programma della kermesse. Il sindaco di Ottaviano Luca Capasso, invece, porterà i saluti dell’amministrazione comunale. Nel corso della serata sarà, inoltre, proiettato il trailer della festa: una sorta di spot promozionale che sarà possibile vedere su youtube e sui principali social network.

Oltre che del Comune di Ottaviano, la festa di San Michele beneficia del patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Napoli e del Parco nazionale del Vesuvio. Official media partner sarà la testata giornalistica “ilmediano.it”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti