domenica 17 Gennaio 2021
Home Attualità Ottaviano perde Pasquale Iervolino, papà dell'ex sindaco Mario

Ottaviano perde Pasquale Iervolino, papà dell’ex sindaco Mario

Ottaviano. La città perde una delle sue figure socialmente e politicamente riconosciute, il dottor Pasquale Iervolino, 86 anni, padre dell’ex sindaco Mario.
A darne notizia è il sindaco Luca Capasso in un post: “E’ venuto a mancare il dottor Pasquale Iervolino, padre del dottor Mario, già sindaco della nostra città, di Antonio e di Luigi. E’ stato una figura storica di Ottaviano, alla cui vita politica e sociale diede sempre il contributo del suo travolgente amore per la nostra terra, della sua competenza, di una disponibilità attenta ai problemi della gente, e di una ironia lieve che mirava a mitigare le preoccupazioni di coloro che si rivolgevano a lui, e che suggeriva sempre consigli saggi e concreti. A nome della Comunità ottavianese, e, anche nel ricordo dell’amicizia che legò Pasquale Iervolino a mio padre, a nome mio, esprimo ai famigliari tutti i sensi della intensa e commossa partecipazione al lutto che li ha colpiti”.
Per le disposizioni dovute al contenimento del Covid non sarà possibile effettuare le consuete visite di condoglianze alla famiglia per esprimere il proprio affetto e la propria vicinanza. La salma sarà benedetta sabato 28 novembre alle 10,30 al cimitero di Ottaviano dove sarà benedetta.
Alla moglie Rosa Carrello, ai figli Mario, Antonio, Luigi e
Luigia, alla famiglia tutta giungano le condoglianze della redazione de La Provinciaonline e del direttore Gabriella Bellini.

- Advertisement -
- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

- Advertisment -
error: Contenuto protetto !!