martedì 7 Dicembre 2021
HomeAttualitàL'omaggio del club Roma di Saviano a Maradona

L’omaggio del club Roma di Saviano a Maradona

Saviano. Lo storico club dei tifosi della Roma rende omaggio al re del calcio Diego Armando Maradona. Oggi, infatti sul balcone della sede di piazza Vittoria il presidente Sergio Sbarra ed i soci del Roma club della città del Carnevale hanno coperto il loro solito striscione e messo uno in ricordo di Maradona.
“D10S unisce Roma a Napoli”, commenta
il presidente e giornalista Sergio Sbarra, “La morte di Maradona è la morte di tutti gli appassionati del calcio, volevamo far sentire la vicinanza alla famiglia e agli amici napoletani che oggi si sono sentiti
come se avessero perso un familiare. Maradona non ha rappresentato soltanto il riscatto del Napoli, inteso come squadra, ma il riscatto di un’intera città anche di quei napoletani che hanno un’altra fede calcistica. Oggi il nostro cuore piange con la famiglia di Maradona e con i tifosi del Napoli”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti