giovedì 2 Maggio 2024
HomeCronacaOttaviano.Tenta furto in un abitazione e mette il figlio a fare da...

Ottaviano.Tenta furto in un abitazione e mette il figlio a fare da palo

Ottaviano. I carabinieri di Torre Annunziata hanno tratto in arresto un uomo mentre tentava di introdursi in un abitazione. Affidato alla madre il figlio minorenne che faceva da palo.

Un trentaquattrenne di nazionalità rumena S. L, domiciliato a Ponticelli, è stato tratto in arresto dai carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata per tentato furto in un abitazione in via Pentelete. I militari sono stati allertati da un cittadino che notando dei movimenti sospetti ha allertato subito il 112.
L’uomo aveva messo il figlio quindicenne a fare da palo infatti i militari al momento dell’arrivo hanno dovuto neutralizzarlo. I Carabinieri poi hanno individuato e bloccato S. L. mentre tentava di forzare una finestra per entrare nell’abitazione e durante la perquisizione personale sono stati rinvenuti arnesi da scasso. L’uomo è in attesa di rito direttissimo mentre il quindicenne è stato affidato alla madre.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche