mercoledì 1 Maggio 2024
HomeAppuntamentiPallavolo: Risultati terza giornata delle Selezioni Regionali FIPAV Campania

Pallavolo: Risultati terza giornata delle Selezioni Regionali FIPAV Campania

L’U16 di Monfreda battuta dall’ UISP Volley Ercolano 3-0. Col medesimo risultato le U15 di Piscopo cedono contro la BCC Capaccio Paestum Serino.”Terzo tempo” simpatico al Vassallo di Serino.

Nella Tendostruttura “Vassallo” di Serino (AV) la Selezione Femminile di Antonio Piscopo e Raffaele Donnarumma affrontano la BCC Capaccio Paestum Serino (Interserinese Volley) neopromossa in Serie C e allenata da coach Nicola Di Costanzo, mentre la Selezione Maschile di Massimo Monfreda e Michele Leone tornano al Palavesuvio per sfidare la formazione di Serie D UISP Volley Ercolanese di coach Girolamo Buono.

Nessun set conquistato ma una media di 20 punti per la Selezione Femminile U15 campana battuta dall’Interserinese Volley. I parziali (25-19, 25-21, 25-22) raccontano di una squadra sempre in partita con interessanti spunti individuali.

Di seguito l’elenco delle convocate che hanno preso parte l’incontro:

Contestualmente al Palavesuvio, la Selezione Maschile U16 rimedia un 3-0 dalla UISP Volley Ercolanese con una performance simile alle ragazze: 20 punti di media (25-19, 25-22, 25-18) e passi in avanti nel gioco di squadra e scelte individuali.

Ecco l’elenco dei convocati che hanno preso parte al Test Match:

Le parole del consigliere regionale Luigi Saetta, presente al Vassallo di Serino al seguito della Selezione Femminile: “Fipav Campania ringrazia la società ospitante, Interserinese Volley, per la cortese accoglienza riservata alle ragazze della Selezione Campania, culminata con uno splendido “terzo tempo” a base di pizza”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche