mercoledì 24 Aprile 2024
HomeCronacaPalma Campania. Sul tetto di un abitazione piante di cannabis

Palma Campania. Sul tetto di un abitazione piante di cannabis

PALMA CAMPANIA. I carabinieri della locale stazione, a seguito di una perquisizione domiciliare nella casa di una coppia già nota alle forze dell’ordine, hanno trovate sei piante di cannabis.

Nella notte di domenica i carabinieri della locale stazione a seguito di una perquisizione domiciliare, hanno scoperto sul tetto di un abitazione di una coppia, già nota alle forze dell’ordine, sei piante di cannabis alte dai settanta agli ottanta centimetri. Alla vista dei carabinieri, l’uomo ha lanciato dal tetto le piantine ma sono state recuperate e sequestrate dai militari. La coppia V.D.A di trentuno anni e A.D.S di trentatré anni, ha tentato di impedire l’accesso ai militari in casa, temporeggiando per aprire loro la porta. I carabinieri, dopo che sono riusciti ad accedere nell’abitazione, sono stati spintonati dall’uomo che è fuggito via. La donna è stata tratta in arresto per detenzione a fini di spaccio e resistenza ad un pubblico ufficiali. Il compagno è stato denunciato per gli stessi reati.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche