giovedì 28 Marzo 2024
HomeCronacaSaviano. Scoperti dal custode della tenuta mentre rubavano attrezzi e cavi elettrici

Saviano. Scoperti dal custode della tenuta mentre rubavano attrezzi e cavi elettrici

SAVIANO. Scoperti in fragranza dal custode di una tenuta mentre tentavano di rubare attrezzature e cavi elettrici. Denunciati due uomini di origine romena.

Denunciati per tentato furto aggravato due uomini, di quarantotto e quarantaquattro anni di origine romena, residenti a Nola , già noti alle forze dell’ordine. I due hanno rimosso un segmento della rete perimetrale di una tenuta di Saviano e dopo essersi intrufolati hanno tentato di impossessarsi di arnesi come pinze e cacciaviti e rubinetteria in acciaio. Inoltre dopo aver divelto anche cinquanta metri di cavi elettrici dall’impianto di illuminazione della piscina, sono stati scoperti in fragranza dal custode che ha prontamente chiamato il numero d’ emergenza dei carabinieri. Sul posto i militari li hanno identificati e denunciati per tentato furto aggravato. La refurtiva è stata restituita alla struttura

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche