martedì 18 Giugno 2024
HomeAppuntamentiParte a Portici un corso di inglese per bimbi e adulti

Parte a Portici un corso di inglese per bimbi e adulti

PORTICI. I Frati Minori Conventuali di S. Antonio in Portici e la Cetra Angelica ONLUS organizzano il Corso di Inglese per adulti e bambini. Livello B1 del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue. Partirà lunedì 15 dicembre.

Il corso ti aiuterà a diventare in grado di:
· capire i punti essenziali di un discorso in lingua inglese;
· esprimere la tua opinione, su argomenti familiari e inerenti alla sfera dei tuoi interessi, in modo semplice e coerente;
· riferire un’esperienza o un avvenimento, di descrivere una situazione, un sogno, una speranza o un obiettivo e di fornire ragioni e spiegazioni brevi relative a un’idea o a un progetto.

Le lezioni si terranno a Portici, in via Università 74,
nei laboratori siti nel convento di Sant’Antonio di Padova.

Il corso ha un costo totale di 70 € per l’intero anno;
articolati in 25 lezioni fino a giugno.
Ai discenti che avranno frequentato e supereranno l’esame finale verrà rilasciato un attestato di profitto, per il proprio curriculum o ottenere crediti formativi presso scuole e università.

Il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 18 alle 20
è aperta la segreteria, in via Università 74 – Portici.

Per contatti: 393.2121045 o info@lacetraangelica.it

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche