domenica 19 Maggio 2024
HomeCultura e SpettacoliPartono le riprese della fiction "La scorta vi è dovuta", nel cast...

Partono le riprese della fiction “La scorta vi è dovuta”, nel cast Cristiana Oliviero

Sant’Anastasia. Tutto pronto per l’inizio delle riprese – previste per il 2-3 aprile in provincia di Caserta – della nuova fiction “La scorta vi è dovuta” che mira a sensibilizzare i telespettatori rispetto al contrasto della camorra. Tutto nasce da un’idea di Michele Cucciniello sceneggiatore, attore teatrale, scenarista. Cucciniello è stato anche autore del film “Napoli asso di cuori”, cortometraggio sulle tematiche sociali della città partenopea e della serie TV “Le metamorfosi della camorra” in onda sui canali Sky. Quest’anno, inoltre, si è occupato anche di moda con la “Fashion Week Sud 2022”.

La nuova fiction “La scorta vi è dovuta” sarà ispirata a fatti realmente accaduti e Cucciniello cercherà di mettere in risalto il coraggio di non chinare la testa dinanzi ai soprusi delle organizzazioni camorristiche e di denunciare, proprio come farà un giudice coraggioso che riuscirà a portare a termine un maxi blitz. Nel cast sarà presente anche l’anastasiana Cristina Oliviero, un’attrice che, sottolinea lo stesso Cucciniello, ha scelto dopo averla vista in alcune interpretazioni teatrali. Nella fiction vestirá i panni di una professoressa.

Durante le riprese saranno presenti tanti illustri ospiti nazionali e internazionali.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche