venerdì 17 Maggio 2024
HomeComunicati stampaPatrizio Gragnano, “tra dimissioni e fughe rischia di saltare la delibera sui...

Patrizio Gragnano, “tra dimissioni e fughe rischia di saltare la delibera sui Bipiani di Ponticelli”

Patrizio Gragnano, candidato presidente della sesta municipalità, dichiara:
“Il 3 agosto incontrammo in delegazione il vicesindaco Piscopo e l’assessore al Patrimonio Ciro Borriello, in quella sede ci fu garantita l approvazione in giunta di una delibera ad Hoc da noi fortemente voluta , che riconcesse il diritto all’ alloggio per le 83 famiglie residenti al campo bipiani di Ponticelli.

Apprendo dalla stampa di defezioni e salti di schieramento che porterebbero fuori due dei tre assessori interessati alla delibera.
Con Clemente giá dimessa e Borriello in procinto di farlo per candidarsi con Manfredi , allora chi approverá la delibera tanto annunciata?

Credo che il destino di pezzi di cittá sofferente e devastata vengano prima dei propri . Trovo irresposabile che ancora una volta le scelte personali vengano pagate dai Napoletani.
Ho chiesto stamane in una pec al sindaco e gli assessori (superstiti) di fare chiarezza sui tempi e contenuti dei loro impegni.
La cittá orientale, giá provata in queste ore , non merita un ulteriore schiaffo”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche