lunedì 29 Aprile 2024
HomePoliticaPd: "Ecco i 'regali' che si sono fatti gli amministratori"

Pd: “Ecco i ‘regali’ che si sono fatti gli amministratori”

SOMMA VESUVIANA. Riceviamo dal Pd di Somma e dal Gruppo Consiliare una nota su alcune scelte amministrative degli ultimi giorni che di seguito pubblichiamo per intero.

La Befana vien di notte…

L’amministrazione Piccolo ha chiuso l’anno in bellezza: approva 500mila euro di debiti fuori bilancio al fotofinish in seconda convocazione, per l’ennesima mancanza di numero legale , prosciugando il fondo riserva.
Si rinnova senza gara, e con procedimento illegittimo, l’avviamento dei servizi cimiteriali per altri tre anni a fronte di una migliore offerta tramite l’espletamento di gara pubblica. Se queste sono le premesse cosa ci aspetta quest’anno con la gara per la raccolta dei rifiuti urbani e del servizio di riscossione dei tributi comunali???

Nel frattempo il paese muore senza prospettiva di sviluppo con gravi ritardi nel completamento e realizzazione di opere pubbliche di estrema necessità e rinunciando artatamente al finanziamento della seconda isola ecologica che avrebbe prodotto una riduzione della tassa x i cittadini Sommesi!!!!

A quando la befana anche x i cittadini Sommesi???

Forte è la nostra preoccupazione per l’incapacità dimostrata da questa amministrazione di poter assicurare un futuro e un miglior presente alla nostra comunità cittadina.

Il Pd fa appello alle forze democratiche e civili di Somma per costruire un’alternativa capace di dare la migliore risposta ai bisogni, ai problemi e alle speranze della nostra gente!

Il Pd di Somma e il Gruppo Consiliare

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche