domenica 28 Aprile 2024
HomeAppuntamentiPER LA LUVO BARATTOLI ARZANO ESAME DI MATURITA’ IN CASA DEL MARSALA

PER LA LUVO BARATTOLI ARZANO ESAME DI MATURITA’ IN CASA DEL MARSALA

PUTIGNANO AVVERTE: “AVVERSARIE PERICOLOSE, IN CAMPO CONCENTRATE!”

Nuovo esame di maturità per la Luvo Barattoli Arzano attesa domani pomeriggio (sabato 10 marzo 2024) da una difficile trasferta sul campo della Gesancom Marsala.

“La gara è di quelle impegnative, ma siamo pronte ad affrontarla con il nostro solito spirito” spiega l’opposto arzanese Nicol Putignano.

Il campionato di serie B1 femminile è giunto ormai nella sua fase decisiva, tutte le squadre sono pronte a darsi battaglia per tentare di centrare l’obiettivo stagionale.

Sia Arzano che Marsala sono in corsa per un posto nei playoff. “Ci dividono quattro punti -prosegue Putignano-sia dalle siciliane che sono in quinta posizione che dall’Altino che invece è al comando della classifica. Per continuare il nostro cammino stagionale dobbiamo scendere in campo con la giusta tranquillità”.

Un torneo che sta evidenziando le caratteristiche tecniche di Nicole Putignano, un prodotto del vivaio arzanese che dopo aver fatto tutta la trafila adesso sta raccogliendo i frutti del grande lavoro mettendo a segno una buona dose di punti ad ogni partita: “Continuo ad allenarmi con passione e serietà e se poi arrivano anche buoni risultati dal campo non posso che esserne doppiamente soddisfatta” conclude.

Si gioca alle ore 17.30 al Palasport San Carlo di Viale Olimpia a Marsala, arbitri dell’incontro Andrea Minelli e Sonia Pinto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche