martedì 18 Giugno 2024
HomeAppuntamentiPer il prossimo film di Lello Arena casting nel Nolano

Per il prossimo film di Lello Arena casting nel Nolano

NOLA. Nel Nolano partono i casting di un nuovo film per la regia di Lello Arena: si chiama “Forse un giorno ti dirò di sì” ed è una commedia prodotta dalla FG Pictures di Francesco Gagliardi.

I provini si terranno al Coco’S di Comiziano, noto locale dell’hinterland nolano. L’appuntamento è per le 17,30 di sabato 5 luglio e sarà seguito in diretta da Radio Punto Zero. All’evento parteciperanno anche alcuni degli attori che reciteranno nel film. A confermare la propria presenza sono stati, infatti, Ciro Petrone, attore di Gomorra, e Tony Sperandeo, volto noto del cinema e della fiction: “E’ un’avventura che mi stuzzica – dice l’attore siciliano – ma soprattutto sono felice di poter tornare in Campania che è una terra che amo”.
“Sarà un’estate divertente – commenta il produttore Francesco Gagliardi – ci troviamo in un territorio sorprendente da ogni punto di vista ed è per questo che, con la formula del cineturismo, abbiamo accolto con piacere la possibilità di valorizzarne le risorse e di contribuire a far emergere attitudini e vocazioni come quelle di aspiranti attori per i quali non abbiamo previsto limiti d’età”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche