lunedì 5 Dicembre 2022
HomeAppuntamentiPiccolo: "Giovani punto fondamentale della nostra politica"

Piccolo: “Giovani punto fondamentale della nostra politica”

SOMMA VESUVIANA. Grande affluenza di giovani per Pasquale Piccolo candidato a sindaco mercoledì sera all’Hungry People nell’incontro avuto con le giovani leve della città di Somma Vesuviana.

“Valore della partecipazione giovanile alla vita politica , politiche sociali, futuro e opportunità di lavoro”; questi sono stati i temi emersi dalla serata. In un clima festoso e di grande entusiasmo Piccolo ha voluto rimarcare l’idea che i giovani sommesi sono più che fondamentali nel progetto politico messo in campo dalla sua coalizione. Forum, informagiovani, spazi giovanili, questi gli elementi portanti del programma dell’ex consigliere comunale dell’Aurora che ha concluso la serata con un simpatico siparietto. Alla domanda rivoltagli da uno dei ragazzi presenti sulla sua età l’avvocato ha risposto:<

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti