venerdì 17 Maggio 2024
HomePoliticaPoggiomarino, a lavoro per la nuova villa comunale

Poggiomarino, a lavoro per la nuova villa comunale

Poggiomarino. È sempre stato considerato uno dei punti più rivoluzionari del programma elettorale del 2020, oggi è la prima bella notizia del 2024. Dal palco dell’ultima sera della campagna elettorale alla stanza del primo cittadino Maurizio Falanga. Approvato il progetto per il nuovo look della villa comunale, la città metropolitana finanzia, nell’ ambito del Piano Strategico, migliaia di euro per la villa comunale che sorgerà presso l’ area che ha ospitato il campo Europa.

 

 “Questo progetto era uno dei nostri obbiettivi principali. Abbiamo lavorato insistentemente in sinergia con il nostro consigliere metropolitano Felice Sorrentino, che ringrazio, assieme all’ assessore ai Lavori Pubblici Luigi Belcuore. Ringrazio gli uffici comunali e tutta la mia squadra di amministrazione” afferma il primo cittadino Falanga sottolineando un dato politico “l’ opposizione ci ha remato contro bocciando in consiglio comunale il punto all’ ordine del giorno relativo ai lavori per la nuova villa, ma noi siamo stati più forti, uniti e coscienziosi perchè vogliamo il bene del paese” conclude il sindaco.

 

 “Da consigliere metropolitano sono particolarmente soddisfatto per il risultato raggiunto con il nuovo piano strategico, all’interno del quale il comune di Poggiomarino, con il progetto di Rigenerazione Urbana, risulta tra i più meritevoli e quindi assegnatario del finanziamento da 1.2 milioni di euro per la costruzione della villa comunale. Alle promesse che volano al vento, noi preferiamo i fatti” fa sapere il consigliere comunale e metropolitano Felice Sorrentino.

 

“Il progetto è frutto del lavoro e di scelte amministrative intelligenti , finalmente oggi si passa dalla fase di programmazione alla fase esecutiva. Lo avevamo promesso  in campagna elettorale e siamo stati di parola. Grazie davvero a tutti coloro che si sono impegnati costantemente per raggiungere questo risultato straordinario. Grazie a tutti, ad ognuno, per il proprio ruolo e le proprie mansioni. Come avevamo promesso: INSIEME per l’affermazione non del singolo, ma per il Bene dell’intera Comunità!” chiosa il vicesindaco Luigi Belcuore con delega ai Lavori Pubblici.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche