lunedì 29 Aprile 2024
HomePoliticaPoggiomarino, domenica 9 ottobre l'Open Day Sport

Poggiomarino, domenica 9 ottobre l’Open Day Sport

Poggiomarino. Aiutare i giovani e meno giovani a comprendere la tipologia di sport adatto al proprio corpo.

Accompagnarli durante l’orientamento sportivo per conoscere le realtà locali presenti sul territorio.

Vivere una giornata dedicata allo Sport e soprattutto agli sport minori.

 

Questi gli obiettivi dell’ Open Day Sport fortemente voluto dall’assessora al ramo Maria Carillo, che si terrà presso l’area mercatale Mimmo Bonagura durante tutta la giornata di domenica 9 Ottobre.

 

Per le 18.00 prevista la premiazione dei partecipanti. “Siamo alle seconda edizione di un appuntamento importante per tutti i cittadini, da assessora e donna di sport non posso dimenticare l’importanza sul piano fisico che psicologico di seguire ed appassionarsi ad uno sport. Domenica potremo conoscere tutte le realtà sportive presenti a Poggiomarino, realtà che conosco e che avranno sempre il sostegno dell’ amministrazione in nome dell’impegno e dei sacrifici quotidiani che sono chiamati a fare” spiega Maria Carillo, assessora allo Sport.

 

“È doveroso per noi ricordarci di tutti gli sport perchè offrono lezioni di vita ai nostri ragazzi. Ecco perchè la mia amministrazione darà sempre voce a realtà importanti come le associazioni o scuole sportive” afferma il primo cittadino Maurizio Falanga. 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche